Sderot, l'altra Israele13 min
Lontano dalle oasi dorate della "start-up nation" e dalla bolla progressista di Tel Aviv, un'Israele diversa lotta per sbarcare il lunario e piange la perdita dei valori tradizionali. Questi israeliani vivono nella periferia povera del Paese e adorano Netanyahu, soprattutto perché attacca la Corte Suprema, roccaforte della sinistra ashkenazita.