ARTE Europa Settegiorni
Persino i francesi, che per lungo tempo hanno avuto il più alto tasso di natalità dell'UE, stanno affrontando un calo delle nascite. Una tendenza che si riscontra in tutti i Paesi europei. Ma questo è dovuto solo al cambiamento dei nostri stili di vita? E cosa stanno facendo i Paesi per invertire la tendenza? Dietro agli slogan pro-natalità ci sono anche problemi di fertilità che interessano un numero sempre maggiore di coppie.