ARTE Europa Settegiorni
Aumentano le tensioni diplomatiche tra Israele e l'Europa, sempre più critica nei confronti del governo di Netanyahu. La Francia si appresta a diventare il tredicesimo Paese dell'UE a riconoscere lo Stato palestinese, mentre alleati tradizionali come Germania e Paesi Bassi iniziano a prendere le distanze da Tel Aviv. Sebbene un'azione congiunta rimanga difficile, l'UE ha messo sul tavolo diverse misure.