The Invasion
Una toccante testimonianza, con la firma del cineasta Sergei Loznitsa, sulla crudezza della quotidianità in Ucraina durante l'invasione russa. Ad essere immortalata dall'interno è la vita ordinaria, contaminata dalla violenza, insieme a un corpo collettivo che cerca di resistere.