Il rapper che divenne deputato
Una retrospettiva sulla breve (e tragica) esistenza di Zayar Thaw, giovane astro nascente del rap birmano divenuto deputato del suo Paese al fianco dell'attivista per i diritti umani Aung San Suu Kyi. Prima di finire giustiziato dalla giunta militare nel 2022.