L'arte di Mark Rothko
Ricca di colori, sensualità, drammi ed emozioni, la pittura di Mark Rothko (1903-1970) si rivela in tutto il suo splendore in questo raffinato ritratto del maestro dell'espressionismo astratto nato a Daugavpils, in Lettonia, e emigrato negli Stati Uniti nel 1913.