Eastwood Symphonic
Insieme al suo quintetto e ai musicisti dell’Orchestre National de Lyon, Kyle Eastwood ha immaginato un omaggio musicale alla carriera di suo padre, Clint Eastwood. Si tratta di un concerto unico, in equilibrio tra jazz, musica classica e musica per il cinema.