Isola di Pasqua: il triathlon del Tapati53 min
Chiamata "Rapa Nui" dai suoi abitanti, l'Isola di Pasqua (Pacifico meridionale) è il luogo più remoto al mondo. Il mese di febbraio è caratterizzato dal Tapati, festival di una settimana il cui programma prevede circa 30 eventi sportivi e culturali, aperti a uomini e donne. Il momento-clou? La gara di triathlon.