Picasso visto da... Selma Selman
In occasione del 50° anniversario della morte di Pablo Picasso, ARTE ha coinvolto 14 artisti di fama internazionale per esprimersi sul lascito collettivo del leggendario autore di 'Guernica' e sulla loro percezione individuale. In questo episodio Selma Selman, attivista bosniaca.