27 - La rubrica europea
L'idrogeno verde è raccontato come l'eroe della transizione energetica in Germania. Il Paese ci scommette molto: sono stati fatti 8 miliardi di euro di investimenti l'anno scorso per riconvertire la sua industria, la più inquinante d'Europa. La Spagna è il secondo Paese più dinamico al mondo in questo settore, dietro solo agli Stati Uniti.