Myanmar: le rovine di un Paese
Consapevoli del pericolo ma spinti dalla ricerca di una vita migliore, hanno un'unica speranza: raggiungere la Gran Bretagna. Una dozzina di bambini, messi a bordo di gommoni dai loro genitori, si imbarcano a Calais per una traversata ad alto rischio.