Steven Spielberg
Steven Spielberg, troppo famoso per essere (davvero) conosciuto? Attingendo da un ricchissimo e preziosissimo materiale d'archivio, tra spezzoni di film, dietro le quinte e interviste rilasciate nel corso della sua prolifica carriera, questo documentario tenta di svelare l'arcano di un Maestro del cinema tanto onnipresente quanto segreto. Un ritratto che ne rivela il Genio alla radice della sua filmografia.