Nucleare - La trappola di PutinCina e lavori forzati - SOS da un prigioniero
Una disperata richiesta di aiuto redatta in cinese viene scoperta nella confezione di un test di gravidanza, venduto in Francia ma prodotto in una fabbrica di Tientsin. La missiva ha rivelato un mondo nascosto di aziende-prigione, nelle quali i detenuti sono costretti a lavorare fino a 15 ore al giorno per fabbricare prodotti destinati all'esportazione. Cercando di risalire all'autore dell'appello, questo documentario intende far luce su questa filiera produttiva dell'orrore.