ARTE Reportage - Guantanamo è ancora apertaMitard - Una prigione nella prigione
Nelle cosiddette unità di isolamento - sorta di prigione nelle prigioni francesi - i detenuti muoiono spesso in circostanze mai del tutto chiarite, con loro famiglie costrette a esporre denuncia nel tentativo di far emergere la verità. Questo documentario squarcia il velo su uno dei luoghi più oscuri della Repubblica francese, con il decesso sospetto di Amara Fofana nel carcere di Réau come filo conduttore.