Anonima Mamme (8/30)
Parfaite vuole diventare influencer, come il suo idolo Mamacool92... Ma le cose non sembrano ingranare. Donne sull'orlo dell'esaurimento nervoso che si riuniscono per spezzare le catene... della maternità: una serie animata gioiosamente trasgressiva.