Una femminista contro i Talebani25 min
Fawzia Koofi è una donna fuori dal comune: unico capo-partito al femminile in Afghanistan, è stata anche la prima deputata e sola vice-presidente del Parlamento di Kabul. Dal ritorno al potere dei Talebani, nell'estate 2021, è costretta a continuare la sua lotta per diritti ed uguaglianza in esilio.