Il Coro e l'Orchestra di Radio France
Guidato dalla direttrice d'orchestra slovena Martina Batič e accompagnato da otto violoncellisti dell'omonima Orchestre Philharmonique, il Coro di Radio France propone un programma eclettico che unisce Wagner, Debussy, Fauré e Poulenc, la cui "Figure humaine" è il pezzo forte del concerto.