Biodiversità: SOS animali
La storia conflittuale dell'India non ha impedito al paese di diventare la "più grande democrazia del mondo". Ma questa esperienza è ora messa in pericolo dalle politiche del suo nuovo uomo forte, Narendra Modi, e dalla volontà di istituire un potere su base etnica, privilegiando la popolazione di religione indù.