Senegal: il Grande Fratello dell'agricoltura13 min
La tv nazionale del Senegal trasmette un reality show che mette in palio una... carriera nell'agricoltura. Il format di ‘Ferme Factory’, rinnovato per una seconda stagione, prevede infatti che per quattro mesi una ventina concorrenti facciano una full immersion (tra teoria e pratica) nei mestieri della coltivazione e dell'allevamento, sotto lo sguardo attento delle telecamere.