Tutto scorre: la meccanica dei fluidi
Alla fine del Neolitico, l'essere umano scoprì di poter incanalare l'acqua. Dopo aver imparato a domare i fiumi e a proteggersi dalle inondazioni, ora è in grado di simulare digitalmente modelli climatici su scala planetaria. Questo episodio esplora le grandi scoperte relative alla meccanica dei fluidi.