Corita Kent, la suora pop
Cosa fare in caso di blocco dello scrittore? Il produttore e musicista Brian Eno ha trovato la soluzione: un gioco di carte. Chiamato "Oblique Strategies", ha permesso ad alcuni artisti di trovare ispirazione. Un caso particolare è quello di David Bowie, che non avrebbe potuto comporre la sua indimenticabile "Heroes" senza questo gioco molto strano.