Salvate le piccole foche grigie
Ogni anno, all'inizio dell'estate, centinaia di cuccioli di foca grigia nascono sui banchi di sabbia del Mare del Nord. Affascinati da queste creature, i turisti si avvicinano troppo per accarezzarli, costringendo alla fuga le madri e condannando di fatto i piccoli a morire di fame. Fortunatamente, alcuni guardiani sono impegnati nel loro salvataggio, che avrà luogo presso la clinica veterinaria più vicina.