Iraq: gli orfani dell'ISIS
Nella Mosul (Iraq) martoriata dalla guerra, bloccate all’interno di accampamenti di fortuna, numerose famiglie di ‘invisibili’ vivono nella paura e nella disperazione. Si tratta di vedove e orfani dei combattenti dello Stato Islamico: individui privi di documenti di identità, banditi dalla distribuzione dei generi alimentari e a cui viene negato l’accesso ai servizi scolastici.