Stories of Conflict
Il Maresciallo Tito riuscì, per 35 anni, a tenere unito lo stato jugoslavo. Alla sua morte, nel 1980, i Balcani diventano una polveriera. E ormai, gli ex, si sono tutti messi in proprio, con fortune alterne.