Il Gigante Antonov - Una leggenda dei cieliStories of Conflict
15 Agosto 1947: la Gran Bretagna si ritira dalle Indie, India e Pakistan diventano indipendenti, e inizia il conflitto più vecchio del mondo: quello intorno alla regione formata dal Jammu e dal Kashmir.