"Sarà una bimba bellissima"
Lei è incinta di 8 mesi; i vicini hanno segnalato alla polizia le violenze domestiche che subisce ripetutamente. Avrà la forza di denunciare? - Un testo di Christiane Taubira, interpretato da Grace Seri.