Bougainville: un nuovo Paese
Nello stato indiano di Meghalaya, da ormai 500 anni, la popolazione costruisce dei ponti naturali con le radici degli alberi. Vengono chiamati “ponti viventi” o “ponti radici”. Sono indispensabili per attraversare i fiumi, collegare i villaggi e permettere ai contadini di vendere il proprio raccolto.