Perché i capezzoli femminili sono censurati dai social media?6 min
Ci sono capezzoli e capezzoli: nelle loro condizioni d'utilizzo Facebook e Instagram spiegano che quelli maschili passano, quelli femminili no. A meno che... non si tratti di una donna donna che allatti. Per spiegare questa contraddizione, "Ginnastica Culturale" chiede aiuto a un'artista e a Freud.