L'Esercito dei Romantici (1/4)
Con il XIX° secolo europeo in piena trasformazione, grazie al calore delle rivoluzioni, a Parigi i giovani artisti sognano di fare i conti con il vecchio mondo... Questa serie animata in quattro episodi esplora il movimento dei Romantici in un affascinante incrocio di opere e destini.