TAPEThe Beatles
Secondo John Lennon, i Beatles influenzavano John Cage e Karlheinz Stockhausen più di quanto i guru dell’avanguardia influenzassero loro. In quest’ottica, nasce “Sergent Pepper's Lonely Hearts Club” con la sua misteriosa cover. Perché tra i personaggi sullo sfondo c’è anche Adolf Hitler?