Bob Dylan e il premio NobelTAPE
Premio Nobel, Principe delle Asturie, Medaglia delle Arti… Bob Dylan è riuscito sempre a schivare le cerimonie che intendevano sacralizzarlo. Un modo per restare fedele ai suoi ideali di ribelle?