L’Impératrice al Palais Bulles
Più che un cantante, Johnny Halliday è stato e continua ad essere un fenomeno di costume. Durante tutta la sua vita ha coltivato una comunità di fan immensa, con rappresentanti dalla classe politica alle prigioni. Amare Johnny, in Francia, voleva dire sposare uno stile, fare parte di una banda e adottarne i codici.