S.O.S. York!Il Boemo
In un film in costume elegante e sontuoso, punteggiato da momenti musicali, Petr Vaclav racconta la vita e l’opera del compositore praghese Josef Mysliveček (1737-1781), figura di rilievo dell’opera italiana del XVIII secolo, e offre un quadro vivido dell'epoca. Con l’interpretazione del controtenore Philippe Jaroussky.