Maria Callas interpreta Tosca
Un momento chiave della storia dell’opera: Maria Callas interpreta Tosca alla Royal Opera House di Covent Garden, nel 1964. Di quella esibizione venne registrato solo il secondo atto, da riscoprire grazie alla nuova versione restaurata.