Indagini archeologiche27 min
Gli Swahili sono gli abitanti della costa che si estende dalla Somalia meridionale al Mozambico. La loro lingua è servita da secoli come mezzo di comunicazione per vari gruppi etnici. Gli scavi più recenti ci danno un quadro più dettagliato delle loro origini.