David Hockney: maestro della Pop Art
Dagli anni Sessanta, i suoi quadri hanno contribuito a plasmare l’immaginario contemporaneo dei paesaggi californiani, della loro luce inconfondibile e delle loro piscine. Ritratto del pittore britannico David Hockney, scomparso l’11 giugno all’età di 88 anni.