Amsterdam, Londra, New York (3/4)
In quattro secoli, la rivalità tra Amsterdam, Londra e New York per il controllo dell’economia globale ha creato un nuovo modello urbano. Frédéric Wilner ripercorre con maestria questa affascinante avventura storica.