Cent'anni di Frank Sinatra
Con il suo abito chic e le scarpe di vernice, Tom Gaebel è il gentleman tedesco dello swing. In omaggio al suo maestro, Frank Sinatra, che quest'anno avrebbe compiuto 100 anni, si esibisce in concerto con la WDR Symphony Orchestra, ed esegue tutti i suoi pezzi preferiti, tra cui My Way, Strangers in the Night e New York, New York.