Saltare dal Golden Gate4 min
In questa serie animata "scientific-trash" dallo humor nerissimo, il baffuto professor Moustache risponde a dubbi e curiosità sulla scienza...senza dimenticare di farsi una risata! In questa puntata: per terminare la propria vita senza dolore, saltare dal Golden Gate Bridge di San Francisco è una buona idea?