Gli assassini sono tra di noi
Nella Berlino del 1945, una città devastata dalla guerra, Susanne è di ritorno da un campo di concentramento e trova l'ex soldato Hans che vive a casa sua. Lei cerca un nuovo inizio, mentre lui è torturato dal senso di colpa per le atrocità commesse in passato e intende vendicare i crimini perpetrati su ordine del suo ex comandante. Circondati dalle rovine di una città distrutta, entrambi cercano di ricostruire le loro vite.