splash! Festival
Il più grande festival hip-hop della Germania torna su ARTE Concert! A luglio 2024, leggende del rap e nuovi talenti della scena si incontrano a Ferropolis, in Sassonia-Anhalt. Aspettatevi flow unici, beat potenti e un’atmosfera elettrica.