Cultura
Il nostro magazine "Tracks" si sposta in Europa orientale per incontrare artisti, intellettuali e giornalisti, e scoprire una prospettiva inedita sulla guerra in corso in Ucraina.
Tracks East ci porta nel mondo MAGA di Trump, dove la diversità viene respinta, l'inclusività cancellata e la libertà artistica messa in discussione.