Si crede che taluni animali siano degni di essere amati, altri invece di essere mangiati. È (ancora) normale e necessario nutrirsi di carne? Attivisti, scienziati e filosofi discutono le conseguenze dell'allevamento intensivo, riflettendo sulla condizione animale nelle nostre società. La carne del domani potrà essere prodotta in laboratorio? Una serie per tentare di rispondere a queste (e altre) domande.