Carnivori, ma a che prezzo?
È difficile immaginare cosa provino gli animali prima che diventino carne da macello, quindi cibo a basso costo. Dirk Nienhaus, allevatore di suini, rivela cosa si cela dietro l'industria della carne; l'attivista antispecista Friedrich Mülln sogna di rovesciare il sistema, denunciando la crudeltà dell'allevamento intensivo.