ARTJACKING!
Citare, interpretare, reinventare, decostruire: cosa c'è di meglio di un'immersione nell'arte contemporanea per comprendere i grandi capolavori della Storia? Da Manet a 2Fik, da Géricault a Hu Jieming, da Klein a Philippe Ramette è tempo di ricongiungere il mistero dei Classici e le rivisitazioni dei Moderni.