Les Eurockéennes de Belfort 2025
Anche quest’anno il festival di Belfort ha organizzato una lineup che mescola nuovi talenti e artisti più conosciuti. L’ultima giornata dell’edizione 2025, in programma il 6 luglio, porterà sul palco indie pop, rock e folk di Lankum, The Last Dinner Party e Royel Otis.