Summerjam 2025
Reggae, dancehall e afrobeat: il Summerjam porta in Europa ritmi e sound caraibici da tutto il mondo. Tutto sulle rive del Fühlinger See, un lago vicino a Colonia. Un evento imperdibile per gli appassionati di reggae.