M'era Luna 2025
In diretta con Avec And One, Subway to Sally, Blutengel...Il M’Era Luna è uno dei festival più amati dai fan del gothic metal. Organizzato all’aeroporto di Hildesheim, in Germania, ogni anno attira 25.000 spettatori e grandi nomi della scena heavy internazionale.