M'era Luna Festival 2025
Un festival metal dall’atmosfera gotica: il M’Era Luna torna a Hildesheim, in Germania, con una line-up perfetta per tutti i fan del genere. Dall’hard rock al symphonic metal, fino alla new wave, una selezione di concerti per un’esperienza inimitabile.