This is Orson Welles
Scoprite l’uomo dietro il mito grazie a un’intervista d’eccezione a Orson Welles e alle testimonianze di Martin Scorsese, Henry Jaglom, della sua primogenita Chris, e di amici come Peter Bogdanovich e il critico Joseph McBride.